Trasporto pianoforti

Home / Trasporto pianoforti

Trasporto pianoforte verticale o a coda, sicuro e economico

Il trasporto di un pianoforte, che sia a coda o verticale, è una operazione molto delicata che deve essere svolta da professionisti seri e con esperienza.

L’eventuale spedizione del pianoforte poi deve avvenire nel massimo rispetto dell’oggetto, che ha un indubbio valore economico e in molti casi anche affettivo.

Il pianoforte deve essere accuratamente imballato con materiali di qualità, e adatti per questo tipo di trasporto. In alcuni casi vengono smontati delle parti del pianoforte a coda che potrebbero essere danneggiati nelle operazioni di spostamento.

Lo staff di Rocco Trasloco ha già effettuato trasporti del genere, soprattutto usando una scala mobile per evitare pericolosi spostamenti dello strumento musicale nelle scale dello stabile.

Spedizione e/o deposito pianoforte a coda

In caso di necessità il pianoforte può restare in attesa della spedizione nei nostri depositi, che sono costantemente sorvegliati e quindi sicuri.

Il pianoforte sarà trattato con la massima cura, e portato a destinazione celermente e con elevati standard di sicurezza.