Traslochi internazionali

Home / Traslochi internazionali

Traslochi internazionali

Effettuare un trasloco internazionale richiede una pianificazione adeguata, per non incappare in problemi e imprevisti non adeguatamente considerati.

E’ necessario quindi rivolgersi a dei professionisti: Rocco Trasloco, grazie alla esperienza sviluppata negli anni, riesce a organizzare il trasloco internazionale in maniera impeccabile, eliminando tutti i motivi di stress al cliente, che vivrà questo momento particolarmente angosciante nel miglior modo possibile.

Naturalmente i costi del servizio di trasloco internazionale varieranno in funzione della distanza di destinazione, e dai mezzi utilizzati. Oltre al camion (di nostra proprietà) bisogna valutare eventuali altre spese come il passaggio su traghetti, l’eventuale affitto di un container, o il trasporto aereo.

Come effettuare un trasloco internazionale?

Il suggerimento che vi diamo è quello di evitare il “fai da te”. L’esperienza gioca un ruolo fondamentale in questo genere di operazione. In particolare, bisogna sapersi muovere con destrezza in molteplici campi:

  • Presentazione documenti nazionali e internazionali;
  • Conoscenza leggi e certificazioni nazionali e internazionali;
  • Conoscenza aspetti burocratici e dei documenti di viaggio;
  • Utilizzo scatoloni professionali, più resistenti di quelli normali.

Questi sono solo alcuni esempi che fanno pensare che Rocco Trasloco vi eviterà senza dubbio una enorme perdita di tempo da parte vostra, senza peraltro avere un vero e proprio vantaggio economico.

I partners ai quali ci appoggiamo da anni per i traslochi internazionali, ci garantiscono affidabilità e risparmio. Cosa che voi non potrete garantire se, da soli, trovate il primo sconosciuto che vi fa risparmiare qualche euro ma a discapito della professionalità.